L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha portato in primo piano il tema della sicurezza e ci ha costretto a ripensare stili di vita e organizzazione del lavoro.
Siamo in presenza di quella che viene chiamata “nuova normalità” nella quale comportamenti – solo fino a pochi mesi fa consolidati – appaiono impensabili. E domani? La normalità sarà certamente ancora diversa, perché come sempre avviene, sarà il frutto di tutte le esperienze passate adattate al contesto di riferimento.
Per questo motivo è importante esplorare e sperimentare soluzioni e cambiamenti, valutandone la portata e le conseguenze, così da potere scegliere nel futuro, la migliore normalità possibile.
Sono questi i temi che verranno affrontati nel convegno che avrà luogo il 22 Ottobre 2020 in videoconferenza.
Iscrizione libera fino al raggiungimento di 50 partecipanti. Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo presente al seguente indirizzo: https://bit.ly/SicurezzAccessibile-22-10-2020
La partecipazione dà diritto a 4 crediti formativi di aggiornamento per ASPP/RSPP, Formatori (area 2) e Coordinatori ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 7 Luglio 2016 e del D.I. 6 Marzo 2013.